Oggi in App Store ha fatto la sua comparsa Calcbot (iTunes Link), disponibile per iPhone e iPad a un prezzo promozionale per il lancio di 0,79 €. Oltre al prezzo, MacHeist e Tapbots ci hanno riservato una sorpresa, vediamo di che si tratta (anche se il titolo è eloquente).
Di Calcbot posso dire che si presenta veramente molto ben fatta e completa, sebbene abbia potuto provarla molto poco per il momento. La caratteristica principale è la funzione “nastro live” che tiene traccia di tutti i calcoli che facciamo. In questo modo eviteremo di perderci mentre siamo impegnati a fare lunghi calcoli.
Calcoli che vengono conservati in uno storico per poter essere visualizzati e richiamati quando desideriamo. Con uno swipe invece, accediamo alla tastiera avanzata con le funzioni scientifiche.
Se utilizzate spesso la App Calcolatrice del vostro iPhone, sicuramente Calcbot è la App che fa per voi, e se decidete di acquistarla, vi consiglio di approfittare del link fornito da MacHeist che vi consente di ottenere gratuitamente una licenza di Socialite, applicazione che aggrega i principali e più utilizzati servizi come Facebook, Twitter, Digg, Flickr e gli RSS di Google Reader.
Tutto ciò che dovrete fare sarà condividere la notizia riguardante Calcbot sul vostro profilo Facebook, registrarvi a MacHeist (sempre che non lo siate già) e scaricare la vostra copia di Socialite, con tanto di licenza.
È bene specificare che non c’è alcun obbligo di acquistare Calcbot per ottenere la licenza di Socialite, basta possedere un account Facebook.
Grazie a iMarck per la segnalazione.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
segnalo che non è necessario acquistare la bellissima calcolatrice (che avevo già) per ottenere la copia gratuita di socialite! :)
grazie Gospel.
@ pits:
Hai perfettamente ragione, ho aggiunto una postilla che lo specifica.