Giusto questa mattina vi segnalavamo il più recente progetto immobiliare Apple approvato dal Consiglio Comunale di Cupertino. Non ha nulla a che fare con il nuovo Apple Campus a forma di astronave ma è invece una caffetteria a due piani cui potrà accedere solo chi è in possesso di un badge Apple. Lo scopo è quello di offrire ai dipendenti degli uffici periferici (la caffetteria è lontana dal luogo in cui sorgerà il nuovo campus) un luogo di ritrovo e ristoro dove possono sentirsi a proprio agio e parlare di progetti e prodotti top secret senza il timore di essere ascoltati dalla concorrenza.
Stamane abbiamo pubblicato le immagini reperibili nel documento di progetto destinato alla commissione edilizia della città Californiana e ora @setteB.IT ci segnala altre due fotografie scattate in autunno alla location in cui sorgerà la nuova caffetteria.
Nel momento in cui le foto sono state scattate il lotto all’incrocio fra Bandley Drive e Alves Drive ospitava ancora un Ristorante Giapponese che si dice fosse uno dei locali preferiti di Steve Jobs.
appena ho visto il logo di settebit sono andato subito a controllare se era tornato! uffa!
Ben presto leggeremo anche quando verrà cambiata la carta igienica nei cessi degli uffici di apple a “cupertino”.
Scrivono su twitter ora ?