Oggi vogliamo segnalarvi un nuovo progetto, Bundleecious, un bundle di applicazioni per Mac che verrà lanciato nel giro di qualche giorno, ma che già da adesso sta regalando a tutti i Mac users decine di licenze di svariate applicazioni.
Nonostante non possiamo rivelare ancora informazioni precise riguardo le applicazioni coinvolte nel bundle, vogliamo comunque segnalarvi i numerosi contest organizzati che vi permettono di vincere decine di applicazioni come 1Password, Pixelmator, Billings, Clean Text e tante altre.
I contest hanno una durata di circa 24-48 ore e in palio ci sono diverse licenze delle migliori applicazioni per Mac in circolazione.
Partecipare è piuttosto semplice: collegatevi alla home page del sito e seguite le istruzioni riportate. Sostanzialmente vi basterà seguire @bundleecious su Twitter e re-twittare un messaggio specifico che cambierà di volta in volta a seconda delle applicazioni regalate.
Insomma, con appena un paio di click oggi potreste aggiudicarvi 1Password per il vostro Mac (sviluppata da Agile Web Solutions), l’applicazione che fa da apripista a tutti gli altri contest che verranno organizzati nei giorni a venire.
Riguardo al bundle vero e proprio, invece, non possiamo ancora divulgare informazioni precise: diciamo che lo slogan “a small bundle very delicious” racchiude un po’ la filosofia di questa nuova offerta per gli utenti Mac.
Ovviamente vi terremo aggiornati non appena Bundleecious verrà ufficialmente lanciato.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…