Da alcuni giorni a questa parte sta girando una bufala Whatsapp, in riferimento anche agli utenti in possesso di un iPhone, con cui si sottolinea che i venditori ambulanti non fossero presenti sulle Ramblas a Barcellona in occasione dell’attentato di alcuni giorni fa. Il tutto, quasi a sottolineare la loro conoscenza degli eventi tragici che stavano per prendere forma nella metropoli spagnola.
Una spiegazione, che rende la bufala Whatsapp tale anche per gli utenti iPhone che hanno ricevuto il messaggio, giunge direttamente da fonti localizzate a Barcellona, con cui possiamo avere un quadro chiaro della situazione:
“Come è stato spiegato dal Sindacato dei Venditori Ambulanti, i Manteros nelle ultime settimane sono riusciti “a malapena” è riuscito a vendere “ovunque”. “Non possiamo essere nella parte superiore delle Ramblas, né al Passeig Joan de Borbó … solo dopo le 21.00 ci sono alcuni venditori nella zona di Maremàgnum e Passeig de Gràcia”.
Questo è il vero motivo per cui non c’erano nella zona dell’attacco: i venditori non sono stati lì la maggior parte dei giorni di questa estate”.
Insomma, siamo al cospetto dell’ennesima bufala Whatsapp che sta girando anche tra utenti iPhone, questa volta in riferimento al vile attentato di Barcellona dei giorni scorsi.
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…