Giornata intensissima per tutti coloro che sono alla ricerca di offerte allettanti nel mondo degli smartphone e dei tablet con il Black Friday 2015. Da un lato abbiamo Amazon, come sempre tra gli store più puntuali e ricchi di promozioni, che non a caso ha dato il via alle sue offerte già a partire da mezzanotte, mentre dall’altro abbiamo altri punti di riferimento per il popolo del web che invece stanno facendo molta più fatica.
Vedere per credere il caso di MediaWorld, GliStockisti e BuyDifferent, che da questa mattina stanno facendo registrare problematiche di natura server che hanno notevolmente rallentato le operazioni da parte di coloro che avrebbero voluto aderire alle singole offerte. Pur essendo poco probabile che l’iPhone 6 e soprattutto l’iPhone 6S possano apparire in promozione nei suddetti siti, allo stesso tempo c’erano e ci sono tuttora grosse aspettative per quanto concerne gli accessori dei vari iPhone e iPad che solitamente hanno un ruolo importante in questi frangenti.
Insomma, al momento il Black Friday è nero soprattutto per le difficoltà nel portare a termine gli ordini per migliaia di utenti che aspettavano questo giorno da diverso tempo. Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime ore, a questo punto sperando che buona parte degli sconti concepiti dai siti che oggi stanno incontrando problematiche tecniche, in un modo o nell’altro, possano essere estese anche ai prossimi giorni.
Fatto sta che nelle varie community sta dominando un certo senso di frustrazione, in attesa che da MediaWorld giunga una presa di posizione ufficiale su quanto avvenuto questa mattina.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
View Comments
Pure da unieuro nulla da fare...