C’era tanta attesa nello scoprire come Apple, ritornata a far parte dell’entusiasmante iniziativa del Black Friday, sfruttasse tale occasione per avvantaggiare i propri clienti. Per chi si attendeva sconti interessanti su determinati prodotti della mela morsicata, dovrà fare i conti con un po’ di delusione. E’ infatti già possibile scoprire cosa Apple abbia riservato ai propri utenti per questo Black Friday 2016, visto come in altre zone del mondo sia già il 25 Novembre.
Il primo Paese a scoprire le offerte Apple è stata infatti la Nuova Zelanda ed il protocollo sarà praticamente lo stesso per tutto il resto del mondo. Ciò significa che, quanto emerso dal Black Friday neozelandese, sarà attuato anche in Italia ed in altri Paesi. Per il grande ritorno al venerdì nero, la casa di Cupertino ha pensato di regalare delle semplici gift card e quindi di non applicare alcun tipo di sconti ad accessori o dispositivi a marchio Apple.
Queste gift card potranno raggiungere un valore massimo di 140 euro a seconda del prodotto acquistato. Ciò significa che dopo aver acquistato un determinato prodotto dell’azienda di Cupertino, a prezzo rigorosamente pieno, si potrà avere in dono questa gift card da poter poi donare o semplicemente utilizzare per l’acquisto di un ulteriore device in un qualsiasi Apple Store.
Da quanto emerso in Nuova Zelanda quindi se si acquisterà un iPhone 6S o iPhone SE si riceverà in dono una gift card dal valore di 50 euro. Il valore di questa carta regalo arriverà a 90 euro se si acquisterà un iPad. Mentre per l’acquisto di un Apple Watch o Apple Tv si arriverà a 35 euro. Solo acquistando un Mac si potrà ricevere una gift card da 140 euro, il prezzo massimo donato da Apple. Che ne pensate di quest’iniziativa?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…