Il lancio della nuova versione stabile di iOS 12 si sta avvicinando a grandi passi, ma sembra che non tutto stia funzionando per il meglio. Insomma, ci sono problemi che non si attendevano gli sviluppatori, ma anche gli utenti. Nel corso delle ultime ore, Apple ha di fatto dovuto bloccare il lancio della nuova beta 7.
Il motivo per cui il colosso di Cupertino ha interrotto la diffusione della nuova beta 7 è legato ad alcune problematiche che sono emerse dopo varie segnalazioni dei primi tester. Dalle prime notizie, pare proprio che le problematiche siano legate a tutti quegli utenti che avevano già installato l’update mediante OTA. Chi, al contrario, aveva eseguito un’installazione manuale pulita non ha avuto difficoltà.
Secondo quanto emerse, pare che ci sia stato un vero e proprio picco nelle prestazioni. Quindi, problemi non solo per l’interfaccia utente, ma anche per le diverse funzionalità del sistema. In sostanza, reattività e fluidità sono caratteristiche del tutto assenti in ogni operazione sul device mobile. Così, l’aggiornamento OTA potrebbe necessitare di qualche giorno prima di essere sistemato. Per ora, però, Apple non ha rilasciato alcuna informazione sul giorno in cui riprenderà a pubblicare l’update OTA.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…