Si chiama Beach Buggy Racing 2 ed è a tutti gli effetti l’alter ego di Mario Kart che da questo momento può essere scaricato anche dagli utenti in possesso di un iPhone o di un iPad, come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi per tutti coloro che cercano sempre novità interessanti in ambito gaming.
Qui di seguito, a tal proposito, possiamo individuare più da vicino alcune informazioni specifiche per quanto riguarda le principali caratteristiche di un titolo molto chiacchierato come Beach Buggy Racing 2:
Unisciti alla Beach Buggy Racing League e gareggia contro piloti e auto da tutto il mondo. Corri attraverso piramidi egizie, castelli infestati dai draghi, relitti di navi pirata e bio-laboratori alieni. Tanti potenziamenti ed un arsenale da scoprire,attraverso gare divertenti e stravaganti. Nuovi personaggi da sbloccare ed un garage pieno di macchine da creare.
-
Un kart racing in tre dimensioni dotato di motore fisico nVidia PhysX
-
Oltre 45 potenziamenti da raccogliere e aggiornare
-
13 piloti strampalati per ogni squadra, ognuno con un potere speciale
-
19 emozionanti circuiti di gara pieni di scorciatoie, mostri, draghi ed alieni
-
Oltre 40 auto da personalizzare e collezionare
-
Svariate modalità di gioco, sfide giornaliere e settimanali e tornei online tramite Amazon GameOn
Chiunque intenda provare un gioco come Beach Buggy Racing 2 a bordo del proprio iPhone o iPad, può collegarsi oggi stesso a questa pagina per il download.