La protezione del proprio computer non va mai sottovalutata, eppure troppi utenti sembrano farlo spesso e volentieri. La perdita di file non solo in modo accidentale, ma anche per colpa di un virus piuttosto che di qualsiasi altro inconveniente (rottura di un componente del pc) è un rischio che viene trattato fin troppe volte con estrema superficialità, come quasi fosse semplicemente una scocciatura.
Anche EaseUS è voluta scendere in campo a favore del World Backup Day, un’iniziativa nata proprio per ricordare a tutti quanto può essere importante fare un backup dei propri dati più preziosi. E l’ha fatto lanciando una campagna promozionale davvero molto interessante. Infatti, da oggi fino al 31 marzo, il giorno in cui si festeggia il World Backup Day, viene messa a disposizione la possibilità di effettuare il download di uno dei migliori software in circolazione per il backup di dati, ovvero EaseUS Todo Backuup Home 10.6.
La licenza in questione è valida solo con il link riportato, in quanto la versione normalmente disponibile sul sito è la 11, e al momento non appare in promozione. Si tratta di un software che fa della grande facilità d’uso il suo punto di forza, permettendo di effettuare delle operazioni di backup su ogni tipo di computer e dispositivo.
Insomma, quale miglior modo di rendere omaggio al World Backup Day se non quello di scaricare gratuitamente EaseUS Todo Backup, che garantisce ogni funzione possibile di ripristino, in modo tale da salvaguardare e proteggere al 100% tutti i propri dati presenti su computer o su laptop.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…