Back To The Mac, video streaming live

Apple fornirà il video streaming live dell’evento di oggi. La diretta inizierà su www.apple.com alle 10 a.m. ora del Pacifico, le 19 in Italia, e sarà visibile su tutti i dispositivi iOS o con Safari su Mac OS X 10.6. A renderlo noto è un media alert diramato via email pochi minuti fa da Apple, mentre negli Stati Uniti giornalisti e blogger probabilmente ancora dormono (in California sono circa le sei di mattina).

Qui su TheAppleLounge seguiremo l’evento come sempre e già durante la diretta troverete  i primi articoli sulle novità presentate. Se siete curiosi di scoprire che cosa ci aspetta, ci sono già indizi abbastanza sicuri su quello che verrà introdotto oggi.

Ecco tutti i dettagli forniti riguardo la diretta nella comunicazione ufficiale di Apple:

Apple trasmetterà online il proprio evento del 20 Ottobre utilizzando il Live Streaming HTTP di Apple all’avanguardia nel settore. La visione richiede o un Mac® con Safari® su Mac OS® X versione 10.6 Snow Leopard®, o un iPhone® o un iPod touch® con iOS 3.0 o versione successiva, o un iPad™. Il broadcast live inizierà alle 10:00 a.m. PDT del 20 Ottobre, 2010 su Apple.com

Per chi non avesse un Mac o un dispositivo iOS ecco una possibile soluzione (da riadattare con dati aggiornati ad oggi) per vedere il live streaming dell’evento Back To The Mac anche da PC.

11 commenti su “Back To The Mac, video streaming live”

  1. Speriamo che stavolta regga meglio… La scorsa volta la qualità era ottima, ma sul mio mac si piantava una volta ogni 10 minuti nonostante la mia sei mega simmetrica…
    :-)

    Rispondi
  2. @ Granuz:
    Con una 20Mb di un contratto adsl Tiscali (asimmetrica e senza banda minima garantita) la scorsa volta era perfetta senza intoppi o rallentamenti sia su iMac che si iPad

    Rispondi

Lascia un commento