La questione riguardante la produzione degli AirPods è delicata, al punto che in queste settimane la domanda non sempre è stata soddisfatta. Ecco perché le notizie trapelate oggi attraverso Ming-Chi Kuo di KGI Securities sono importanti e vanno analizzate con grande attenzione, in quanto dietro al suo report potrebbe nascondersi una svolta non di poco conto per il pubblico.
Andiamo ad analizzare a questo punto quanto affermato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, come emerso in queste ore per quanto concerne la produzione degli AirPods, di recente apparsa all’interno di diversi report:
“Riteniamo che la domanda delle AirPods sia forte, e notiamo che i tempi di consegna del prodotto sul sito ufficiale Apple siano stati ridotti a 1-3 giorni lavorativi, grazie soprattutto al processo di assemblaggio migliorato e alla migliorata capacità garantita dall’entrata di un nuovo assemblatore, Luxshare. […] Ci aspettiamo che gli AirPods resteranno uno degli accessori Apple più popolari per il 2018, con consegne che probabilmente cresceranno del 100% su base annuale fino a 26-28 milioni di unità”.
Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane per quanto riguarda AirPods e la produzione da parte di Apple, considerando quanto trapelato attraverso le notizie che vi abbiamo riportato nella giornata di oggi.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…