Aumenta la produzione di AirPods, ecco le ultime novità

La questione riguardante la produzione degli AirPods è delicata, al punto che in queste settimane la domanda non sempre è stata soddisfatta. Ecco perché le notizie trapelate oggi attraverso Ming-Chi Kuo di KGI Securities sono importanti e vanno analizzate con grande attenzione, in quanto dietro al suo report potrebbe nascondersi una svolta non di poco conto per il pubblico.

Andiamo ad analizzare a questo punto quanto affermato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, come emerso in queste ore per quanto concerne la produzione degli AirPods, di recente apparsa all’interno di diversi report:

“Riteniamo che la domanda delle AirPods sia forte, e notiamo che i tempi di consegna del prodotto sul sito ufficiale Apple siano stati ridotti a 1-3 giorni lavorativi, grazie soprattutto al processo di assemblaggio migliorato e alla migliorata capacità garantita dall’entrata di un nuovo assemblatore, Luxshare. […] Ci aspettiamo che gli AirPods resteranno uno degli accessori Apple più popolari per il 2018, con consegne che probabilmente cresceranno del 100% su base annuale fino a 26-28 milioni di unità”.

Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane per quanto riguarda AirPods e la produzione da parte di Apple, considerando quanto trapelato attraverso le notizie che vi abbiamo riportato nella giornata di oggi.

Lascia un commento