Si tratta di una rivista incentrata sul mondo dei videogames prodotta da Area 5, lo stesso gruppo che cura il 1UP show e il celebre sito dedicato al videogioco 1UP.com. Il fondatore di Atomix, Oscar Noriega, sostiene che:
“L’app per iPad è intesa come un prodotto globale. E sapevamo di dover rilasciare contemporaneamente due versioni per il mercato spagnolo e per quelli in lingua inglese.”
C’era anche il desiderio di portare contenuti video prodotti da Area 5 nell’app. Come confermato dal co-fondatore Ryan O’Donnell:
“Abbiamo amato l’idea fin da subito. Siamo grandi fan delle possibilità inerenti agli schermi tattili e avevamo capito anche dalle versioni di sviluppo dell’app che Atomix ci aveva preso.”
Atomix è un’app gratuita, e al suo interno è possibile acquistare un numero al prezzo di 0,79€. Miracolosamente è presente anche sul nostro App Store, quindi se siete anglofoni potrete godere della rivista, che questo mese mette in copertina il gioco di prossima uscita di RockStar a tema poliziesco L.A. Noire e gli approfondimenti su Killzone 3, Marvel VS. Capcom 3 e Journey. Un secondo numero dovrebbe uscire entro breve.
via | TUAW
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…