Assistenza e riparazioni per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus: ecco i prezzi

In queste ore sono trapelate le prime informazioni riguardanti il prezzo da affrontare in caso di assistenza per riparazioni di vario tempo con iPhone 8 ed iPhone 8 Plus. Come si potrà notare dall’immagine ad inizio articolo, i valori sono in aumento rispetto agli anni scorsi.

I valori riportati nella foto sono confermati nel caso in cui vengano soddisfatti alcuni requisiti, come quelli che vi riportiamo qui di seguito per chi decide di puntare su iPhone 8 ed iPhone 8 Plus:

  • E’ necessario sostituire lo schermo a causa di danni accidentali o trattamento inadeguato. I danni accidentali non sono coperti dalla garanzia Apple.

  • Lo schermo dell’iPhone si rompe mentre è ancora in garanzia e non si dispone della copertura AppleCare+.

  • Lo schermo non funziona più e l’iPhone non è coperto dalla garanzia Apple, leggi per la tutela dei consumatori o AppleCare+.

  • Se l’iPhone presenta un altro danno che non si limita allo schermo, bisogna consultare le tariffe per “altri danni”.

A tal proposito, sempre sul fronte dell’assistenza per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, è importante riportare anche la nota ufficiale da parte del colosso di Cupertino:

“Questi prezzi sono validi in Italia. Tutti i prezzi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA e delle spese di spedizione di € 12,20, che addebiteremo solo nel caso sia necessario spedire l’iPhone. Se sarà necessario sostituire l’iPhone, il prodotto sostitutivo sarà nuovo o equivalente a uno nuovo. Se il problema dell’iPhone è stato causato da un grave danno dovuto a un incidente o uso improprio, l’assistenza potrebbe non essere disponibile”.

Lascia un commento