Anche quest’anno, in concomitanza con l’apertura del CeBIT di Hannover, sono stati assegnati gli IF Product Design Award, ovvero i premi di design dell’International Forum Design. Anche stavolta, Apple non è tornata a casa a mani vuote, ma con ben quattro premi; anche se nel 2008 i premi vinti erano stati ben otto (assegnati rispettivamente a iPod nano 3G, iPod classic, iPod touch 1G, iPhone GSM/EDGE, iPhone Bluetooth Headset, Keyboard, Wireless Keyboard ed iMac).
I 4 premi vinti da Apple (sui 50 assegnati) quest’anno, invece, vanno ad iPod Touch 2G e iPod Nano 4G per la categoria audio/video (entrambi prodotti leader nella categoria), iPhone 3G per la categoria telecomunicazione (considerato un’eccellente evoluzione del primo modello), e MacBook Air nella categoria computer (considerato come un ottimo esempio di semplicità e innovazione) e, addirittura, vince un award anche l’auricolare In-ear per iPhone, con microfondo e comando a filo.
La consegna materiale dei premi avverrà domani.
[Via|SetteB.IT]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
E gli altri premi chi li ha vinti? Mi sembra assurdo che la concorrenza non capisce che per vendere veramente non può continare a produrre obrobri grezzosissimi...dai computer ai cellulari, ai lettori mp3
secondo voi è possibile provare in qualche negozio i nuovi auricolari in ear?
dato che costano 80€ e gli auricolari che mi davano con l'ipod touch sono molto scomodi(mi cadono sempre dalle orecchie!!) non vorrei buttare 80 euro nel cesso, dato che ormai ho speso un bordello di soldi in auricolari!