Se pensavate che l’iPad fosse stato un successo, con il suo milione di dispositivi venduti in 28 giorni, allora potreste essere costretti a cambiare idea molto presto, dato che le vendite dell’iPhone 4 potrebbero addirittura spazzare via ogni record precedente.
Infatti Apple sta accumulando milioni di componenti per il suo iPhone 4, in vista delle numerose vendite che l’azienda si aspetta; in realtà, “numerose” è un eufemismo dato che stando agli ultimi rapporti, Jobs e soci si aspettano di vendere 10 milioni di iPhone 4 in un unico trimestre fiscale.
A partire dallo scorso Maggio, infatti, Asia Optical (uno dei fornitori di Apple) ha provveduto a mettere insieme 3 milioni di lenti VGA per la fotocamera frontale di iPhone 4; stando a quanto dichiarato da Robert Lai, l’uomo a capo dell’azienda fornitrice, gli ordini di Apple costituiscono adesso più del 30% del fatturato di Asia Optical.
Se i dati fossero attendibili, questo significherebbe che Apple si sta preparando a vendere almeno 9 milioni di dispositivi nel prossimo trimestre fiscale, battendo il precedente record di vendite di iPhone che risale all’ultimo trimestre fiscale di quest’anno, in cui le vendite dello smartphone avevano toccato gli 8,75 milioni di unità vendute.
[Via|CultOfMac]
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Sicuramente spazzerà via ogni record e concorrenza.
Apple è il futuro della tecnologia
beh, se intendono davvero vendere così tante unità mi sa che la apple farebbe bene a cominciare a correggere la politica dei prezzi!!
@ Steve Jobs:
perchè mai fare una cosa simile..? se riescono a venderne così tanti a quel prezzo!!!!! sarebbe un suicidio dal punto di vista economico!!.
@ Steve Jobs:
è una società di capitale, mica un'associazione benefica....
@ pk:
Beh, in effetti hai ragione, ma non si può negare che l'iphone sia un telefono molto costoso per le caratteristiche tecniche che offre. è vero anche che la qualità costa ma 549€ (scontato tra l'altro) per chi non vuole sottoscrivere un abbonamento sono un po tantini...
@ Steve Jobs:
Secondo me per quello che offre il prezzo va bene.
Capisco che può sembrare alto ma guardate la sue prestazioni, design, schermo Capacitivo tutti gli altri sono Resistivi ( Vecchia tecnologia ), Accelerometro , Giroscopio, Bussola, Velocità connessione e tantissime altre cose, la sua velocità è impressionante.
Chiariamo una cosa: Iphone...per tanti ma non per tutti. Prezzo altissimo...siamo d'accordo. Ma nessuno ti obbliga a comprarlo. Quello che voglio dire è che con quei soldi Apple fa sviluppo! costa tanto, ma apple investe nello sviluppo di prodotti ed innovazione... e lo puo' fare solo tenendo alti i prezzi...e con un sapiente lavoro di marketing.