Apple Store offline: novità in arrivo? [Ux2]

apple-store

Un particolare risveglio quello di oggi per tutti gli appassionati dei prodotti con la meletta: l’Apple Store è offline. Al momento non è possibile accedere a quello USA: se sono in arrivo novità, presto sarà interdetto l’accesso anche a quelli europei. Difficile predire se sono in arrivo novità importanti: mi spiego meglio.

Nel pentolone dei rumors bollono, tra le altre cose, i nuovi iMac e i nuovi MacBook: tutto fa ben sperare perché oggi è martedì, il giorno in cui Apple classicamente svela le novità. Dando però un occhio all’orologio, a Cupertino è l’ora della nanna e il fatto che l’Apple Store USA sia offline potrebbe soltanto essere un intervento di manutenzione proprio come quello di domenica 20 settembre.

Cosa ne pensate? Novità in arrivo?

Update:

Falso allarme, Apple Store USA tornato online senza apparenti novità. Grazie Rogerdodger.

Update x 2:

Ore 23.30 del 29 settembre 2009: Apple Store italiano offline. Disponibile Bento 3 anche in Italia o bolle altro in pentola? Grazie Luca.

Grazie a iPhede per la segnalazione.

10 commenti su “Apple Store offline: novità in arrivo? [Ux2]”

  1. Prego. Forse staranno predisponendo silenziosamente immagini
    , banner etc dei nuovi prodotti che arriveranno presto. A patto che facciano così ma vista la riservatezza di Apple non so. Certo che se c’è qualcuno che sa in esclusiva e anticipo quali prodotti verranno presentati questi sono i vari webmaster e assistenti dei vari store online.

    Rispondi
  2. E’ la seconda volta in 2 settimane che fanno una “manutenzione” di svariate ore…. secondo me bolle molto di più in pentola che non solo iWork.com… !
    SPERIAMO!

    Rispondi
  3. Dopo questo stop sullo store USA risulta indicata la versione 3 di Bento … non ancora rilasciata ufficialmente da Filemaker

    Rispondi
  4. Rispondo all’ultima domanda: NO, è che sia ieri sera che stasera volevo dare un’occhiata ad una cosa sullo store, e così mi fanno i dispetti grrrrrrrr

    Rispondi

Lascia un commento