Il momento fatidico è arrivato, l’Apple Store di Milano Carugate ha finalmente aperto i battenti. A pochi minuti dalla canonica corsetta del personale all’esterno del negozio è iniziato il conto alla rovescia, preludio dell’apertura della porta di vetro del nuovo punto vendita Apple. Il video in apertura mostra la corsa del personale: il coro che si sente in sotto fondo indica subito la nazionalità di questo Apple Store. Nel secondo video che trovate qui sotto dopo il salto, potete vedere il conto alla rovescia e l’entrata del primo cliente (il ragazzo che si era accampato fuori dal centro Carosello già da ieri). In un ultimo video viene mostrata la coda di persone che ancora attendono il proprio turno per entrare nell’Apple Store. Vi rimando agli articoli che il nostro Michele Baratelli, presente sul posto, pubblicherà più tardi. Buona visione!
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
beh... a parte il *delirio*... ne’ piu’ ne’ meno che un “negozietto” uguale in tutto e per tutto a quelli che Apple apre, in america, nei centri commerciali di provincia. del resto… siamo la provincia dell’impero, noo? ;-P
continuero’ a frequentare i “banalissimi” centri apple di milano che, oltre ad avere le stesse cose, sono molto piu’ facili da raggiungere!!!
... ah... la maglietta: "Carugate" scritto bello grosso di fianco a una triste, *piccola* melina morsicata. mah!!!
Mi spiegate perché così tanta gente e così tanto "rumore" per l'apertura di un (all'apparenza, almeno per me) banalissimo Apple Store. Che facevano? Regalavano macbook? C'era un mega buffet?
bho O_o ma è sempre stato in stile apple fare tutto sto movimento per l'apertura di un semplice negozio apple .. domani o lunedi non ci sarà già più nessuno o.o
Ragazzi, mi raccomando, non lasciatevi trascinare dall'entusiasmo! :-)
Dai commenti precedenti sembra che stiate parlando dell'apertura di un'agenzia di pompe funebri!
Suvvia, non sarà un evento storico, ma è pur sempre una cosa divertente e piacevole. Un modo diverso di trascorrere un sabato mattina.
Per chi apprezza i prodotti Apple è un evento significativo, e se ci entusiasmiamo un pochino, ci sarà pure una ragione! O no?
No! :-p :-p :-p
"Suvvia, non sarà un evento storico, ma è pur sempre una cosa divertente e piacevole. Un modo diverso di trascorrere un sabato mattina.
Per chi apprezza i prodotti Apple è un evento significativo, e se ci entusiasmiamo un pochino, ci sarà pure una ragione! O no?"
Bah.. io ho passato il sabato mattina a studiare e comunque non ci sarei andato. E' un evento.. commerciale. Solo commerciale.
io sono appassionato di prodotti apple da sempre ma non vedo questa grande cosa per carità tal è li e deve esserci non sto dicendo che l'articolo è inutile sto dicendo che è inutile quello che apple fa ad ogni apertura dei suoi punti vendita tutto qui ;) comunque viva apple xD
fbe dice:
per me è stato così!
son tornato da quasi mezz'ora, ci abito abbastanza vicino; alle 8 c'era già un po' di coda, ma una volta entrati c'era davvero tanta gente...alle 9 son entrati blogger e giornalisti, alle 10 i clienti; accoglienza calorosa, bel negozio con tanti prodotti, personale molto disponibile; sono uno dei mille che è riuscito a prendere la maglia, e ho fatto un po' di foto e video...datemi il tempo di montare tutto in un unico filmato e vi lascio il link su youtube.
Davvero una bella inaugurazione!
(anche quando sono uscito, verso le 11:15, c'era tanta gente in coda; il negozio era pieno, ma si poteva tranquillamente girare e provare i prodotti, senza tanta attesa)
Mi spiace di non aver incontrato Michele, avrei voluto salutarlo ma non l'ho riconosciuto, sarà per la prossima!
PS: ho anche acquistato Snow Leopard :D
APPENA TORNATO
delirio immotivato... e per questo + bello...