Ogni anno quando la Apple lancia un nuovo iPhone, ecco che diversi appassionati dell’azienda di Cupertino si ritrovano a fronteggiare file interminabili davanti ai vari Apple Store. Addirittura quest’anno a New York gli accampamenti sono iniziati una settimana prima del day one, giorno in cui è possibile acquistare nei negozi della mela morsicata il nuovissimo iPhone 7.
E’ una tradizione che a molti non piace, ma che inevitabilmente coinvolge chi non vede l’ora di avere immediatamente tra le mani il nuovo iPhone. Siamo quindi piuttosto abituati ad assistere a queste scene a New York, ma anche negli Apple Store Italia si sta diffondendo lo stesso fenomeno. Sono state infatti segnalate a Roma e Milano, sedi dei principali negozi della Apple, le prime code.
Bisogna sottolineare come ciò si stia verificando due notti prima del lancio del nuovo iPhone 7 nel nostro Paese. Evidentemente i vari utenti temono di rimanere senza il gioiellino di casa Apple, ma il problema è che le scorte sono già quasi tutte esaurite dai pre-ordini online. La Apple ha infatti comunicato come innanzitutto non sarà possibile, al momento, acquistare nei vari store l’iPhone 7 Jet Black, questo perché è stato dichiarato sold out.
Non sembra però essere l’unica variante mancante nei vari store di tutto il mondo, quindi non parliamo solo dell’Italia. Risultano infatti esauriti anche i modelli iPhone 7 Plus, sembra siano disponibili solo poche scorte della variante da 256GB, la più costosa. Ciò significa che per ora solo coloro che hanno pre-ordinato l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus online potranno avere con certezza il proprio prodotto. La Apple ha però già fatto sapere che sta accelerando la produzione per far sì che ogni utente possa ricevere l’iPhone 7 che più desidera.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…