Dopo mesi e mesi di indiscrezioni, che noi vi avevamo già tempestivamente rivelato qui su TheAppleLounge già a gennaio 2015, Apple si è decisa: c’è una data per l’apertura del nuovo Apple Store di Firenze. Il nuovo punto vendita della mela apre sabato 26 settembre prossimo. L’inaugurazione è prevista per le 10 del mattino. Ad ufficializzare l’evento, la data comparsa sulle barricate nere che per ora ne coprono l’entrata e l’inserimento del negozio nella lista ufficiale degli Store italiani nella sezione retail del sito Apple.
La location, come avevamo avuto modo di rivelarvi già da tempo, è quella di Piazza Della Repubblica, nel centro cittadino. Dopo Bologna e Torino (Via Roma), quello di Firenze sarà il terzo Apple Store italiano ad aprire in centro, lontano dall’atmosfera artificiale dei mall. Già disponibile l’orario di apertura dello Store: dalle 10 del mattino alle 8 di sera, dal lunedì al sabato.
Prima della fine dell’anno fiscale 2015, prevista con il termine del mese di settembre, Apple conta di aprire anche un altro Store in Cina, precisamente nella città di Nianjing. L’inaugurazione in questo caso è prevista per il 19 settembre.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…