Apple ha rilasciato ieri per la prima volta una applicazione contemporaneamente su iOS e Android. Si tratta dell’app Beats Pill+, che accompagna gli speaker Pill di Beats di nuova generazione. I primi speaker della linea Pill lanciati da Beats dopo l’acquisizione di Apple.
L’applicazione Beats Pill+ permette agli utenti di prendere il controllo del proprio speaker Pill (fino ad un massimo di due speaker) e di controllare tutte le funzioni software del dispositivo, come una comoda modalità DJ.
Beats Pill+ permette agli utenti di abbinare al dispositivo un paio di altoparlanti e fare in modo che ciascuno di questi due riproduca un singolo canale audio (destro e sinistro) per creare una configurazione stereo con due speaker. Oltre a questo, gli altoparlanti possono anche accettare fino ad un massimo di due fonti audio Bluetooth, permettendo di fatto il controllo degli altoparlanti al proprietario e ad un amico o partner.
Le nuove Beats Pill+ sono state lanciate questo mese con un nuovo design che ricorda più le linee delicate di Apple che i prodotti di Beats. Insieme al nuovo design delle casse, gli speaker hanno anche sostituito il connettore USB con un connettore Lightning di Apple per la ricarica.
Beats Pill+ è gratuita ed è disponibile sia per iOS che su Google Play Store per i dispositivi Android.
Apple continua così a produrre hardware Beats, come le cuffie in colori grigio siderale, argento e oro che si abbinano ad iPhone, nonostante non fosse l’hardware la ragione che ha spinto Cupertino ad acquisire l’azienda di Dr Dre e Jimmy Iovine. Apple ha infatti voluto comprare Beats con lo scopo di acquisire il know-how e i talenti necessari a lanciare Apple Music sfruttando proprio le fondamenta di Beats Music.
[via]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…