Alla fine, dopo le rassicurazioni della SVP Angela Ahrendts, anche quest’anno la promozione Back to School è arrivata su Apple Store. Niente più carte iTunes da 100€ in regalo, bensì un paio di cuffie Beats, modello Solo2 On-Ear. Chi volesse può aggiungere 100$ (o la differenza equivalente rispetto al valore delle Solo2 nella propria valuta) per compra il modello Bluetooth senza fili.
La promozione parte il 6 agosto e scade il 18 settembre ed è valida per chi acquista un iMac, un MacBook, un MacBook Pro, un MacBook Air oppure un Mac Pro, anche in una versione built-to-order. Sono esclusi tutti i dispositivi iOS, i Mac mini (per non si sa bene quale ragione) e tutti i computer refurbished.
Va senza dire che (come sempre) l’iniziativa è accessibile solo tramite la versione educational dell’Apple Store e pertanto la potranno sfruttare solamente studenti e insegnanti.
Back To School 2015 per adesso è stata presentata solamente per gli U.S.A., ma non ci sono ragioni per cui a breve non venga estesa ufficialmente anche agli Store di tutti gli altri paesi
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…