Probabili nuovi progetti di Apple relativi ad un team di lavoro sulle prossime GPU: a quanto riporta MacRumors, infatti, ultimamente l’azienda di Cupertino ha assunto almeno una decina di dipendenti AMD per i suoi uffici di Orlando.
La maggior parte delle assunzioni, avvenute intorno al Gennaio di questo anno, riguardano architetti grafici, ingegneri hardware ed altri specialisti della grafica digitale; dal momento che AMD aveva intrapreso un progetto di riorganizzazione aziendale a fine 2012, è probabile che Apple sia andata a cercare nel bacino di ex-dipendenti AMD.
I posti dei nuovi assunti sono indicati presso Orlando, sede – a quanto pare – di un nuovo gruppo di lavoro che Cupertino ha fondato per studio e progettazione di nuove GPU. Appare dunque evidente che l’interesse dell’azienda nella produzione autonoma di GPU e CPU (come già dimostrato negli ultimi anni) sia un tassello fondamentale nelle prospettive future di Apple. GPU, in particolare, che potrebbero andare a potenziare nuovi hardware made in Cupertino, tra cui in primis i nuovi prodotti iOS.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…