Non smette di essere particolarmente vantaggioso il prezzo degli Apple AirPods su Amazon. Il famoso e-commerce ha proposto ancora una volta questi utilissimi auricolari senza fili del marchio di Cupertino ad un prezzo davvero conveniente. Sono trascorsi diversi mesi da quando abbiamo iniziato a tenere d’occhio il costo di tali auricolari e poche volte si è aggirato su tali livelli.
Oggi Amazon ha lanciato gli Apple AirPods a soli 142 euro. Un’ottima occasione da non lasciarsi scappare, soprattutto per chi ama fare attività sportiva ed è alla ricerca di uno strumento che permetta di comunicare senza problemi con il device marchiato Apple. Il sistema di comunicazione si basa su comandi vocali per mezzo di Siri.
Non vi preoccupate: non si spendono 142 euro per un semplice paio di auricolari, ma si porterà a casa un accessorio davvero smart che offre una comunicazione estremamente efficace e rapida con il proprio dispositivo targato Apple. All’inizio il prezzo degli Apple AirPods era addirittura pari a 179 euro. Un risparmio non indifferente di 37 euro: per questa ragione sarebbe meglio evitare di lasciarsi sfuggire questo accessorio ad un costo del genere. D’altronde, il prezzo su Amazon non scende poi così di frequente fino a quella cifra.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…