Grande giornata, oggi 23 agosto, per chi ha intenzione di acquistare gli Apple AirPods della casa di Cupertino, gli auricolari wireless di grande successo che sono disponibili ad un prezzo mai visto su Amazon. Sono mesi che monitoriamo di settimana in settimana il costo di questi Apple AirPods in costante cambiamento, ma mai ci siamo imbattuti nell’offerta odierna che potrà senza dubbio rivelarsi un’ottima occasione d’acquisto. Questi auricolari super intelligenti di Apple infatti possono essere acquistati su Amazon sborsando una cifra di 137,96 euro, ancora più bassa rispetto a quella evidenziata ad inizio settimana.
Parliamo sicuramente di pochi euro, ma che mostrano come ormai la strategia di mercato di Apple per questi auricolari wireless sia più che chiara, ossia vendere il più possibile in vista di un nuovo update per questi accessori. Al momento non circolano voci importanti su una nuova versione degli Apple AirPods, ma qualcosa si starà sicuramente muovendo, altrimenti non si spiegherebbe questo costante calo di prezzo riguardante tali auricolari.
Basti insomma pensare come il prezzo da listino sia di 179 euro, è quindi un risparmio abbastanza cospicuo che potrà senza dubbio rendere felici chi ha intenzione di avere finalmente tra le mani gli Apple AirPods. Non sono comuni accessori, ma permettono di comunicare in maniera intelligente con il dispositivo a cui vengono collegati, facilitando di gran lunga tutte le varie operazioni di comunicazione. Quest’oggi quindi Amazon propone questi Apple AirPods al prezzo più basso di sempre di 137,96 euro, è bene a questo punto poter sfruttare tale occasione ed averli finalmente a disposizione.
Non è infatti chiaro se nei prossimi giorni assisteremo ad un aumento di prezzo, quindi è opportuno poter approfittare di questo sconto nella giornata odierna. Non sembrano al momento esserci inoltre problemi di scorte limitate, infatti la disponibilità risulta essere immediata, quindi che state aspettando? Conviene acquistare gli Apple AirPods oggi 23 agosto su Amazon?
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…