Anticipo 0 con le offerte Vodafone per iPhone X oggi 9 settembre

iPhone X
iPhone X

Ci sono moltissime soluzioni disponibili a settembre per chi vuole acquistare un iPhone X tramite offerte Vodafone oggi 9 settembre, almeno stand alle mosse ufficializzate dalla compagnia telefonica. Ad esempio, i clienti selezionati se lo possono assicurare a rate e al costo di 29,99 euro al mese per 30 mesi con anticipo 0.

Qualora non abbiate ricevuto l’SMS per sfruttare le offerte in questione dedicate all’iPhone X tramite Vodafone, potete sempre ricorrere a quelle che sono vincolate a determinati piani:

  1. per i clienti Unlimited X3, C’all Global/ Super e One Family il costo è di 29,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 279,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;

  2. per i clienti Unlimited Red e Unlimited Red Plus il costo è di 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 159,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 250 euro;

  3. per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 24,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 279,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 150 euro.

Insomma, ad inizio settembre proprio non mancano le offerte Vodafone utili per acquistare a condizioni agevolate e a rate il tanto chiacchierato iPhone X.

Lascia un commento