Emergono ancora rimodulazioni 3 oggi 25 aprile, con novità per gli utenti iPhone legati a Tre Italia che evidentemente faranno poco piacere soprattutto a coloro che hanno deciso di puntare sul piano ALL-IN VIP.
Qui di seguito quanto contenuto nel documento ufficiale, che a conti fatti conferma la natura delle rimodulazioni 3 Italia alle quali potremmo andare incontro nel corso dei prossimi giorni:
Modifiche a partire da maggio 2017
Se sei destinatario di uno specifico SMS inviato a partire dal 31 marzo e progressivamente durante il mese di aprile, la tua opzione di tipo ALL IN subirà delle modifiche decorsi 30 giorni dalla comunicazione ed entro i quali potrai recedere senza penali e costi dall’opzione.
Nell’sms troverai un link ad una pagina personalizzata nella quale saranno indicate le componenti oggetto di modifica che potranno riguardare:
• La variazione delle soglie di traffico incluso da settimanale a 28 giorni (escluse ALL-IN con soglie giornaliere)
• La variazione dell’addebito del canone per il costo di rinnovo da settimanale a 28 giorni con un possibile incremento fino a 2.99 euro/28 giorni.
• La variazione dell’importo extrasoglia voce e sms a 29cent€/min e sms (escluse ALL-IN con soglie voce/sms illimitate)È possibile il recesso senza penali e costi dall’opzione entro 30 giorni dalla comunicazione come indicato nel tuo specifico sms.
Insomma, se siete possessori di un iPhone ma soprattutto di una SIM Tre con piano ALL-IN Vip preparatevi a nuove rimodulazioni 3 Italia tra qualche settimana.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…