Sono ormai mesi che su Amazon è possibile acquistare gli Apple AirPods ad un prezzo conveniente, sicuramente più basso rispetto a quello di listino, come si può notare oggi 2 ottobre. Si notano però allo stesso modo delle continue oscillazioni, insomma non si parla mai di prezzo bloccato, ma in genere negli ultimi giorni si ha modo di poter scendere al di sotto di 135 euro. E’ bene sapere come quest’oscillazione di prezzo possa avvenire anche nel giro di poche ore, ad esempio ritrovare un costo in mattinata ed un altro completamente diverso più in serata.
Per questo è opportuno che monitoriate il prezzo degli Apple AirPods in modo assolutamente costante, soprattutto se siete intenzionati ad acquistarli. Al momento si ritrova ad essere inferiore ai 135 euro, ma non è una costante, a volte è possibile beccare anche una cifra più alta, anche se in genere non supera mai i 140 euro. Tenendo presente il costo iniziale di 179 euro, è evidente come il calo di prezzo di questi Apple AirPods sia notevole ed ogni momento è buono per averli tra le mani.
Parliamo di accessori non comuni sul mercato, non ci sono insomma altre aziende che propongono lo stesso materiale con la medesima qualità di Apple e soprattutto se si dispone di un dispositivo della mela morsicata, diventa inevitabile poter puntare su questo accessorio. Non si parla solo di qualità audio, ma gli Apple AirPods rappresentano in tutto e per tutto un prodotto smart, capaci di interagire con i vari dispositivi a cui sono collegati in maniera super intelligente, ovviamente il tutto senza fili.
Bastano dei semplici comandi vocali per velocizzare l’ascolto di qualsiasi brano o nota vocale. Si pensa inoltre che a breve Apple possa dar vita ad una seconda generazione di Apple AirPods ancora più tecnologica, ma per il momento non sono emerse notizie concrete a riguardo, né tantomeno che tipo di novità possano portare a tale campo. Come giudicate il prezzo degli Apple AirPods oggi 2 ottobre?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Ho acquistato due paia di auricolari su Amazon seguendo i vostri link, tuttavia non mi sono arrivate. La consegna era prevista per 27 settembre e sono ancora in attesa...
Il venditore non consente commenti sui suoi prodotti, le recensioni sono tutte fasulle. Ho ordinato due paia di AirPods e non sono arrivate. La consegna era prevista per il 27 settembre!