Non senza sorprendere gli addetti ai lavori, in questi giorni è apparso anche l’iPhone 6 nel listino delle offerte Vodafone, visto che da alcuni giorni a questa parte possiamo analizzare più da vicino la proposta da parte della compagnia telefonica.
Ecco dunque le condizioni che sono state ufficializzate dall’operatore nell’ambito delle offerte Vodafone per tutti quelli che sono realmente interessati all’acquisto di un iPhone 6:
iPhone 6 32 GB: 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito è previsto un anticipo di 149,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro, mentre per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD è previsto un anticipo di 199,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.
Insomma, una proposta che può essere quantomeno presa in considerazione da tutti coloro che da tempo stanno monitorando la situazione per l’iPhone 6, magari puntando su proposte come le offerte Vodafone di oggi per non dover affrontare una spesa particolarmente impegnativa come quella legata al suo attuale valore di mercato. Non resta altro che attendere eventuali proposte extra anche per altri prodotti commercializzati da Apple in questi mesi.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…