Non poteva certo mancare in questi giorni un approfondimento riguardante l’iPhone 6S 32 GB in relazione alle offerte Vodafone, se pensiamo al fatto che la compagnia telefonica ha deciso di rilanciare alcune promozioni che possiamo ritenere piuttosto interessanti per il pubblico.
Arrivati a questo punto diventa molto importante concentrarsi in modo dettagliato su specifiche offerte Vodafone relative all’iPhone 6S 32 GB, grazie a quanto è stato ufficializzato dalla compagnia telefonica:
-
per i clienti Unlimited X3, One Family e C’all Global e Super il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 169,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 200 euro;
-
per i clienti Unlimited Red e Unlimited Red Plus il costo è di 6,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 89,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 400 euro;
-
per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 89,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 300 euro.
Bisogna dunque concentrarsi anche sull’iPhone 6S 32 GB nell’ambito delle offerte Vodafone per chi sta valutando ancora la possibilità di acquistare uno smartphone del genere.