Dopo una settimana di offerte introduttive, è scattato pochissimi minuti il tanto invocato Amazon Prime Day 2016, con una serie di offerte da parte della popolare piattaforma che potrebbe attirare l’attenzione anche di molti utenti fedeli al marchio Apple, soprattutto coloro che disponendo di un iPhone o di un iPad sono alla costante ricerca di una buona occasione nel settore degli accessori.
La prima cosa che dovrete fare è iscrivervi al programma Amazon Prime, che con una spesa fissa pari a poco meno di 20 euro su base annua vi consentirà in primis di ottenere una serie di offerte dedicate, come avverrà appunto oggi 12 luglio, senza dimenticare la possibilità di acquistare prodotti che prevedono una consegna in tempi rapidissimi senza dover affrontare costi aggiuntivi.
Per chi si iscriverà al suddetto programma, lo step successivo prevede il collegamento alla home page di Amazon Prime Day oggi 12 luglio a partire proprio dalla mezzanotte, selezionando poi la voce denominata “Visualizza tutte le offerte”. A quel punto entrerete in un mondo fatto di offerte a tempo, ma anche legate alle singole disponibilità, con una particolare focalizzazione (come accennato) su tanti accessori adatti per iPhone ed iPad, oltre a smartphone Android sottocosto che potrebbero tornare utili a chi vuole allargare i propri orizzonti. Vedere per credere i vari sottocosto riguardanti device del calibro di Honor 7 e Zuk Z1. Senza dimenticare Huawei P8 Lite.
Basterà farsi un giro all’interno della pagina riportata per individuare, ad esempio, il prodotto “Anker Altoparlante Bluetooth Premium con Custodia Protettiva Premium – Speaker Portatile con Uscita Audio da 20W & 2 Subwoofer Passivi per iPhone, iPad, Samsung” a meno di 55 euro. Insomma, non resta che esplorare l’area di Amazon Prime Day 2016 ed individuare l’accessorio più adatto alle proprie esigenze.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…