Potrebbe essere all’orizzonte un nuovo taglio di richieste da parte di Apple ai fornitori di iPhone XS ed iPhone XR. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, c’è una domanda inferiore al previsto per di Apple sui nuovi iPhone e la decisione dell’azienda di offrire più modelli ha creato scompiglio lungo la sua catena di fornitura. In sostanza, tutto ha reso più difficile prevedere il numero di componenti e terminali di cui avrebbe avuto bisogno l’azienda.
A questo si aggiunge il fatto che, nelle ultime settimane, Apple avrebbe tagliato gli ordini di produzione per tutti e tre i modelli di iPhone che ha presentato a settembre, come riportato anche da persone coinvolte nella “catena”, in riferimento a quelli che la fonte definisce frustrati dirigenti dei fornitori Apple. Oltre ai lavoratori che assemblano i telefoni e i loro componenti.
Le previsioni sono state particolarmente problematiche nel caso dell’iPhone XR. Verso la fine di ottobre, Apple ha tagliato il suo piano di produzione fino a un terzo su circa 70 milioni di unità che aveva chiesto ad alcuni fornitori di produrre tra settembre e febbraio, stando a quanto riferito da insiders.
Come se non bastasse, la settimana scorsa Apple ha comunicato a diversi fornitori la decisione di tagliare di nuovo il suo piano di produzione per l’iPhone XR.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…