Continuano le importanti offerte su Amazon per i modelli ricondizionati certificati di casa Apple e tra i più ricercati ritroviamo l’iPhone 6S, proposto a prezzo davvero interessante il 24 luglio. Un top di gamma che risulta essere ancora molto attuale, nonostante insomma siano passati già quasi tre anni dal suo debutto sul mercato. Come sempre Amazon per questi modelli ricondizionati certificati propone prezzi piuttosto convenienti e l’unica differenza rispetto ad un modello considerato nuovo è l’anno in più di garanzia. C’è quindi affidabilità per questi iPhone 6S ricondizionati e quello che Amazon propone in offerta quest’oggi al prezzo di 279 euro, cifra molto conveniente, è quello da 64GB ed in colorazione oro rosa.
Al momento la disponibilità è alquanto limitata, ma è probabile che nei prossimi giorni possano essere reintegrate nuove scorte, molto dipenderà anche dal successo che avrà tale offerta. Trattandosi di una colorazione oro rosa, questo iPhone 6S ricondizionato, che quindi è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, può essere il regalo ideale da fare ad una donna.
Non bisogna quindi pensare che si tratti di una variante usata, ma semplicemente si è ritrovata ad avere qualche difetto di fabbrica poco dopo la sua realizzazione e quindi Apple ha deciso di risolvere il problema in questione. Proprio per questo tipo di lavorazione svolta in un secondo momento, tale iPhone6S si ritrova inevitabilmente ad avere un prezzo minore rispetto a quello arrivato sul mercato senza alcun tipo di problematica.
Come detto però si tratta di un prodotto affidabile e quindi può e deve essere un’offerta da sfruttare per poter risparmiare cifre molto importanti. Insomma, varianti cromatiche alternative, ma conoscendo l’attuale propensione degli utenti italiani ad acquistare iPhone 6S da 64 GB a prezzo ridotto, è probabile che anche le offerte di oggi 24 luglio possano finire sold out nel giro di poche ore.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…