Probabilmente sono in pochi ad avere in mente AirPower, ovvero la Dock di ricarica ufficiale che il colosso di Cupertino ha svelato durante lo scorso mese di settembre. Ebbene, sembra proprio che il conto alla rovescia sia finito, dal momento che sbarcherà sul mercato proprio durante il prossimo mese. Esattamente trascorso un anno dalla data di presentazione.
Nonostante la scena fosse dominata completamente da iPhone X, Apple a settembre 2017 ha tolto i veli anche ad AirPower, si tratta di una dock di ricarica senza fili che riesce a garantire la ricarica di vari dispositivi Apple. Dopo tutti i mesi in cui le indiscrezioni sul nuovo iPhone X l’hanno fatta da padrona, adesso un gran numero di utenti si sta cominciando a chiedere che fine abbia fatto AirPower.
Non se ne è parlato praticamente più per dodici mesi. Nemmeno nessun addetto ai lavori ha mai sfiorato l’argomento: proprio per tale ragione si riteneva che fosse un progetto destinato a non vedere mai la luce. Tutto il contrario, invece. Le novità derivano dalle parole di un insider piuttosto noto per conoscere le vicende interne di Apple, che ha sottolineato come settembre 2018 sarà la data di inizio delle vendite della dock di ricarica avanzata, proprio insieme alla presentazione dei nuovi iPhone. Per quanto riguarda il prezzo, si dovrebbe aggirare intorno ai 149 dollari.
Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…