Nel mondo degli auricolari wireless, più nello specifico dei True Wireless Stereo, gli AirPods hanno un ruolo centrale, continuando ad essere i più acquistati al mondo.
E’infatti emerso un nuovo report sulle vendite di questi auricolari TWS ed Apple ha avuto modo di mantenersi al vertice di tale classifica grazie proprio ai suoi AirPods.
Il lancio del modello di terza generazione ha permesso all’azienda di Cupertino di crescere ancor di più in questo settore, arrivando a superare di ben cinque volte Samsung che si ritrova al secondo posto. Il report in questione ha evidenziato come il mercato degli auricolari True Wireless Stereo (TWS) nel quarto trimestre 2021 sia aumentato del 21% rispetto all’anno precedente, raggiungendo le 103,8 milioni di unità vendute.
C’è quindi maggiore interesse verso questo tipo di accessorio indossabile, diventato per molti indispensabile non solo per quanto riguarda l’ascolto della propria playlist durante l’attività fisica, ma anche in ambito lavorativo per effettuare le varie chiamate. Gli AirPods hanno un ruolo di spicco all’interno di questa classifica, continuano ad essere gli auricolari wireless più desiderati al mondo.
Merito di un lavoro certosino effettuato da Apple che ha sempre spinto verso modelli che potessero soddisfare appieno l’esigenze degli utenti. Miglioramenti estetici effettuati con la terza generazione di AirPods, ma senza escludere la qualità della riproduzione del suono, permettendo di isolarsi da ciò che ci circonda o di continuare a mantenere viva l’attenzione nonostante gli auricolari nelle orecchie.
C’è da dire che tutte le varie tipologie di AirPods sono molto amate, dal primo modello all’ultimo e se ancora non possedete tale accessorio indossabile oggi potrebbe essere l’occasione giusta per averlo tra le mani. In queste ore infatti è presente su Amazon un’offerta a tempo che riguarda gli AirPods con custodia di ricarica tramite cavo di seconda generazione. Si tratta di un super sconto da tenere davvero in considerazione perché è possibile acquistare tali auricolari al prezzo di 99 euro.
Parliamo di un prodotto che al massimo è arrivato a costare sui 129 euro, quindi l’offerta odierna di Amazon è davvero molto appetibile. Nel dettaglio è stato effettuato uno sconto del 34% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 149 euro. Si risparmiano quindi circa 50 euro e per chi è abbonato a Prime può ricevere questi AirPods di seconda generazione a casa propria nel giro di 24 ore. Trattandosi di un’offerta a tempo c’è il rischio che in poche ore possa svanire, è quindi consigliabile effettuare immediatamente l’acquisto.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…