E’ un periodo importante per chi attende le novità nel mondo smartphone, con l’arrivo di nuovi device pronti a sbaragliare la concorrenza e se manca poco più di un mese alla presentazione dei nuovi iPhone, c’è chi può approfittare di importantissime offerte, come quella di oggi 20 agosto su Amazon, per quel che riguarda il campo accessori e nel dettaglio gli Apple AirPods. Non è dato sapere se l’azienda di Cupertino ha in mente una nuova generazione di questi auricolari smart, ma senza dubbio negli ultimi mesi ci sono costanti oscillazioni di prezzo, rivolte spesso al ribasso, che possono far comodo a chi è intenzionato ad acquistarli.
E’ principalmente su Amazon che si scovano le offerte migliori senza la preoccupazione di ritrovarsi di fronte a qualche truffa. C’è quindi grande affidabilità per questo sito di e-commerce che propone quest’oggi gli Apple AirPods ad un prezzo assolutamente eccezionale, con i suoi 139,99 euro.
Di rado abbiamo notato un calo di prezzo al di sotto dei 142 euro, già cifra super scontata, ma a quanto pare ci sarà ancora modo di stupirsi con le offerte presenti in maniera costante su Amazon per questi Apple AirPods. Ricordiamo infatti come il prezzo di listino sia di 179 euro, quindi il risparmio è più che consistente ed a questo punto potremo anche ritrovarci con delle novità a riguardo durante il keynote di settembre, dove oltre ai nuovi iPhone ci potrà essere qualche sorpresa per questi Apple AirPods.
Al momento non ci sono grandi certezze a riguardo, si parla di semplici voci, ma senza dubbio il successo di questi auricolari senza fili ha motivato ancor di più l’azienda di Cupertino nella ricerca di qualche ulteriore novità in tale campo. Se quindi avete intenzione di acquistare gli Apple AirPods, senza dubbio questo sembra essere il periodo più conveniente per farlo. Insomma, valutate attentamente il prezzo ufficializzato oggi 20 agosto su Amazon.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…