Ci sono nuove alternative che si possono prendere in considerazione in queste ore per coloro che stanno pensando di acquistare un iPhone XS 64 GB a rate, considerando quanto è emerso direttamente dalle offerte Vodafone oggi 25 settembre in Italia, a seconda del piano scelto da associare al device.
Cerchiamo a questo punto di scendere maggiormente in dettagli, andando ad individuare tutte le offerte Vodafone che almeno per ora possiamo considerare ufficiali per iPhone XS 64 GB:
Per i clienti Unlimited Red e Red+ acquistabile a 24,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 250 euro.
Mentre, per i clienti Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global e Vodafone Special acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 299,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.
Infine, per i clienti Unlimited X4 Pro, Shake Remix Unlimited, One Pro e per tutte le altre offerte ricaricabili acquistabile a 29,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 199,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 100 euro.
Insomma, già a fine settembre abbiamo a disposizione alcune offerte Vodafone pensate per chi ha già scelto di puntare tutto su un iPhone XS 64 GB.