Annuncio importante quello diffuso questa mattina da 3 Italia. La compagnia telefonica, infatti, ci ha confermato alcune voci che erano trapelate nelle scorse ore, quando aveva preso piede l’indiscrezione di un’attività di manutenzione che sarebbe durata diverse ore e che a conti fatti avrebbe reso impossibile alcune attività per gli utenti. Soprattutto coloro che utilizzano l’apposita app Android e iOS.
Qui di seguito quello che 3 Italia ci ha confermato tramite il servizio di assistenza Social Care:
“A partire dalla sera di sabato verrà effettuata un’attività di manutenzione della piattaforma tecnologica di 3, che si concluderà entro domenica pomeriggio. Durante questo intervento le informazioni relative a credito residuo, soglie del piano tariffario e delle opzioni non saranno disponibili né tramite servizi automatici né tramite operatore. Il servizio di ricarica sarà disponibile ed Il credito regolarmente erogato ma potresti non ricevere sms di conferma. Per ricaricare: https://ricarica3.tre.it/ I nostri servizi voce e dati saranno garantiti. Ti ringraziamo per la comprensione e restiamo a tua disposizione! Per necessità, contatta pure il nostro team su 3 Assistenza Clienti“.
Insomma, nel caso in cui tra stasera e domani pomeriggio doveste avere problemi nell’utilizzo dell’app 3, scaricata regolarmente dall’App Store, non temete perché si tratterà di un blocco temporaneo e riguardante tutti gli utenti in possesso di un iPhone. La speranza per gli utenti è che nei prossimi giorni da 3 Italia giunga qualche nuova promozione a tempo, come quelle che sono state lanciate nel corso degli ultimi giorni da compagnie telefoniche del calibro di Tim e Wind.
Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità che riguarderanno le nuove offerte di 3 Italia.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
cercate di aggiustare l'app che è ridicola !!!