Il nuovo album di Dr. Dre “Compton” ha raggiunto 25 milioni di riproduzioni in streaming su Apple Music durante la prima settimana di disponibilità.
L’album dell’artista, ormai dipendente Apple a tutti gli effetti, dopo l’acquisizione di Beats Music per 3 miliardi di dollari da parte di Apple, è stato pubblicato su Apple Music in esclusiva assoluta il 7 agosto.
Dati che mettono in mostra le enormi potenzialità di Apple Music, ma che non fanno certo gridare al miracolo. Infatti “If You’re Reading This It’s Too Late” di Drake e “To Pimp a Butterfly” di Kendrick Lamar hanno addirittura fatto meglio su Spotify, totalizzando rispettivamente 48 milioni e 39 milioni di riproduzioni durante la prima settimana dal lancio.
Un’interessante nota a margine casomai è costituita dal fatto che l’album “Compton” di Dr.Dre, arrivato a lunga distanza dall’album “2001” pubblicato nel 1999, ha usufruito degli stessi canoni di marketing e segretezza di tutti i prodotti e servizi Apple. Non una nota, infatti, è stata diffusa sul web prima del lancio ufficiale, annunciato dallo stesso artista nel corso della sua trasmissione radiofonica “The Pharmacy” su Beats 1.
via | AppleInsider
Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…