Video-corso Logic 9 in Italiano – 37a parte

L’argomento della oggi è la finestra che Logic usa per aprire i plug-in, siano essi generatori di suonoeffetti.
Comunicazione di servizio: il video corso di Logic 9 non va in vacanza. Troverete le prossime lezioni ad aspettarvi come sempre ogni domenica mattina alle 11:00 qui su TAL (anche a Ferragosto).
Per mettervi in pari con le lezioni precedenti c’è la pagina dell’indice.


7 commenti su “Video-corso Logic 9 in Italiano – 37a parte”

  1. Mi associo anch’io ai ringraziamenti veramente sinceri. Avrei dovuto farli molto tempo fa sin dalla rubrica “Mac & Music”. Queste lezioni sono delle vere e proprie chicche di sapere sulla materia in oggetto. Stupefacenti quelle sull’uso della cpu e della possibilità di usare contemporaneamente due schede firewire. Grazie di tutto Carlo x quello che stai facendo e per tutto quello che farai in futuro (a quando delle lezioni sull’uso di Mainstage?!), per il sottoscritto che è un’hobbista, le tue lezioni sono una vera e propria manna dal cielo!!! Ciao. Max

    Rispondi
  2. Salve,per cortesia io vorrei sapere come si processa una traccia audio o midi direttamente con i plug-in di logic grazie.

    Rispondi
  3. Per il momento ho visto soltanto la 37a parte che mi interessava ma mi rendo subito conto di quanto sia esperto il signor Ballantini. I miei complimenti.

    Rispondi
  4. Pingback: I corsi di Apple Logic Pro di The Apple Lounge e Carlo Ballantini | OriginalSoundtrack.it
  5. Ciao Carlo, mi diresti come faccio, ad applicare l’effetto delay all’ultima battuta di un loop…non riesco neanche a selezionarla, mi seleziona tutto il loop!? Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento