Trapelano le prime possibili date per la Worldwide Developer Conference 2011, l’evento dedicato ai developers per Mac OS X e iOS che si tiene ogni anno prima dell’estate presso il centro congressi Moscone di San Francisco.
Quest’anno l’evento potrebbe tenersi dal 5 al 9 di giugno, nella prima metà del mese proprio come l’anno scorso, e più o meno negli stessi giorni del 2010.
Le date trapelano come sempre dal calendario pubblico del Moscone West, che in quei giorni risulta occupato per un non meglio specificato “Corporate Meeting”.
In passato questo calendario aveva rivelato le date della Conference con precisione, fatta esclusione per il 2010. L’anno scorso l’evento si tenne con largo anticipo rispetto alle date trapelate addirittura a dicembre 2009.
Curiosamente quelle del 2011 ad oggi ipotizzate (5 – 9 giugno) combaciano quasi perfettamente con il calendario dei WWDC dei prossimi 5 anni che venne scoperto nell’aprile del 2010.
Al WWDC 2011 Mac OS X farà nuovamente la parte del Lion dopo che lo scorso anno la decisione di Apple di concentrare quasi tutto l’evento su iOS aveva seriamente impensierito sviluppatori e commentatori particolarmente portati ai proclami apocalittici sulla fine del Mac. Lo stesso Steve Jobs aveva poi rassicurato con una delle sue famose email private che c’è una stagione per ogni cosa e che il Mac avrebbe avuto di nuovo il suo momento di gloria.
Inevitabile però che in quel di San Francisco non venga introdotto anche un nuovo modello di iPhone ( 5 o iPhone 4 GS che sia) visto che quello è ormai lo “slot” temporale dedicato al refresh del prodotto.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…