Al WWDC 2010 non c’è già più posto. In 8 giorni Apple ha registrato il sold out dell’evento, vendendo tutti i 5000 “biglietti” disponibili.
Si ripete il grande successo degli anni passati: nel 2008 ci vollero un paio di mesi perché si registrasse il tutto esaurito, nel 2009 un mese e quest’anno poco più di una settimana.
Il WWDC 2010 si svolgerà a San Francisco dal 7 all’11 giugno prossimi. L’interesse, quest’anno è spostato in maniera abbastanza evidente verso la piattaforma iPhone OS (iPhone, iPad, iPod touch), tanto che gli Apple Design Award, i premi ufficiali assegnati alle migliori applicazioni, non prevedono alcuna categoria per i software Mac. Le iniziali polemiche legate a questa scelta, che non necessariamente verrà riproposta anche il prossimo anno, non hanno di certo trattenuto i developers di tutto il mondo, che accoreranno numerosi.
Il keynote inaugurale si terrà come sempre il primo giorno, in questo caso il 7 giugno (salvo improbabili cambi di programma), e con ogni probabilità sarà l’occasione buona per presentare al pubblico il nuovo iPhone 4G-HD.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…