Gli sviluppatori che non hanno potuto volare a San Francisco per seguire dal vivo la Worldwide Developers Conference hanno già modo di rifarsi. Apple ha pubblicato i video di più di cento sessioni di approfondimento registrati durante l’ultima edizione della WWDC.
“Imparerai tecniche di programmazione avanzata che ti mostreranno come aumentare le potenzialità delle tue applicazioni con le rivoluzionarie tecnologie presenti in iOs e Mac OS X,” si legge nella pagina di presentazione dei video.
I filmati sono disponibili in vari formati già ottimizzati per poter essere sincronizzati al meglio su tutti i dispositivi Apple, dal Mac all’iPad, dall’iPhone all’iPod touch e sono tutti scaricabili da iTunes una volta effettuato l’accesso al sito developers.
La visione dei video è aperta a tutti coloro che si sono iscritti come sviluppatori all’Apple Developer Center, anche a chi non ha sottoscritto il Developer Program a pagamento necessario per la pubblicazione finale delle apps. Sempre da iTunes è possibile scaricare le slide di ogni sessione e gli esempi di codice utilizzati dagli ingegneri Apple durante ogni incontro.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments