La WWDC ’14 è passata da soli due mesi e le novità presentate durante la conferenza riservata agli sviluppatori devono ancora vedere la luce; ciononostante abbiamo già notizie sulle possibili date della WWDC ’15 grazie ad un non meglio precisato Corporate Event in programma per la settimana dall’8 al 12 giugno 2015.
Storicamente questa dicitura è stata usata da Apple per effettuare la prenotazioni dei locali del Moscone Center di San Francisco in vista degli eventi delle WWDC. È inutile tuttavia sbilanciarsi fino all’annuncio ufficiale dell’evento, in quanto virtualmente qualunque azienda avrebbe potuto fermare quella settimana, utilizzando tale segnaposto.
Quest’anno l’annuncio ufficiale della WWDC ’14 del 2 giugno è stato diramato il 3 aprile e i biglietti che hanno permesso a migliaia di sviluppatori di assistere alla presentazione di OS X Yosemite e iOS 8 sono stati assegnati per estrazione.
Non è da escludere che Apple, visto il successo riscosso dal sistema nella passata edizione, possa optare per utilizzarlo anche in occasione della WWDC ’15.
Ancora non è dato sapere quali novità possano essere presentate, anche se – con i dati che adesso abbiamo a disposizione – è plausibile ritenere che l’evento possa essere incentrato su OS X 10.11, il successore di OS X Yosemite, e iOS 9.
via | MacRumors
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…