Oggi alle 10.00, ora di Cupertino (le 19:00 qui da noi) Tim Cook terrà un incontro con i dipendenti Apple alla Town Hall, l’auditorium al civico 4 di Infinite Loop. Cook ha annunciato “l’assemblea” tramite una mail interna ai dipendenti:
“Grazie al duro lavoro di tutti, abbiamo iniziato il 2012 alla grande. La scorsa settimana a New York abbiamo lanciato un’iniziativa rivoluzionari con i libri di testo iBooks e oggi (ieri per chi legge, ndr) abbiamo ufficializzato il trimestre più forte della storia di Apple.
Unitevi a me domani mattina (oggi per chi legge ndr)per un incontro alla Town Hall. Rivedremo insieme i nostri risultati da record e discuteremo alcune entusiasmanti novità in corso alla Apple. L’incontro sarà trasmesso in diretta in molti posti a Cupertino e in altre sedi Apple. Controllate su AppleWeb per i dettagli.”
E’ altamente improbabile che in un incontro di questo tipo le “entusiasmanti novità” riguardino l’annuncio di qualche prodotto. Anche se gli esterni non sono ammessi a questo tipo di incontri, le possibilità che le informazioni divulgate trapelino all’esterno è molto alta.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…