Bloomberg Game Changers: lo speciale su Steve Jobs

Giovedì scorso su Bloomberg TV è andato in onda un interessante speciale dedicato a Steve Jobs. Il profile era una puntata di Game Changers, una serie che attraverso interviste a colleghi, amici, conoscenti ed esperti del settore mira a delineare le figure più importanti dell’innovazione tecnologica statunitense.

Ora il programma è disponibile nella sua interezza (48 minuti) anche sul sito di Bloomberg, visibile senza alcun tipo di restrizione anche da parte di chi non si collega dagli Stati Uniti. Fra gli intervistati compaiono nomi noti come l’ex CEO di Apple John Sculley e Leander Kahney di Cult Of Mac (che lo ha intervistato di recente per conto proprio), Steve Wozniak e Guy Kawasaki, l’Apple Evangelist più famoso di sempre.
Visione caldamente consigliata a chi mastica un po’ d’inglese.

Link: Game Changers – Steve Jobs

2 commenti su “Bloomberg Game Changers: lo speciale su Steve Jobs”

  1. Su Safari penso ci sia qualche problema forse con qualche estensione. Il video non mi appare. Ho provato con chrome e appare. Non riesco a capire a cosa sia dovuto. Ho disattivato alcune estensioni e niente. Lo guardo su Chrome. Magari è un problema mio.

    Rispondi
  2. io l’ho visto senza problemi con safari, con il portatile avevo dei problemi con alcuni video su you tube che safari non faceva partire mentre chome si, ho risolto disinserendo la visualizzazzione in html5 e da li in poi nessun problema con safari e i video.
    ciao

    Rispondi

Lascia un commento