AdFreak ha raccolto in unica pagina tutti gli spot della serie Get A Mac, la famosa campagna pubblicitaria creata da TWBA Media Arts Lab che ha consacrato i personaggi di John “PC” Hodgman e Justin “Mac” Long. Il primo spot, “Better” andò in onda il 2 maggio 2006, mentre l’ultimo “Teeter Tottering” risale allo scorso Ottobre, quando è stata messa in onda l’ultima serie di ads in occasione del lancio di Windows 7.
Nella pagina di retrospettiva messa a punto da AdFreak trovate tutti e 66 gli ads (più lo spot da 60 secondi con la versione completa di Vista Sad Song) ordinati per anno.
Alla fine dell’elenco di ogni anno trovate una versione natalizia dello spot. In occasione delle ultime festività, però, non è stato messo in onda alcun episodio speciale. Significa forse che la serie è pronta per la pensione, magari per lasciare spazio alla rinnovata campagna Think Different (da lanciare in occasione della presentazione del Tablet) di cui si vociferava tempo fa?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Bellissimo sito e soprattutto ottimo articolo grazie mille! corro subito avedere gli spot ! :D
camillo
scusa se sono sarcastico ma stando a certi commenti in un altro post da 50 e più commenti, dato che qua ci sono due commenti positivi (anch'io vi ringrazio della segnalazione visto che non avevo letto di questa cosa da nessun'altra parte), dicevo visto che ci sono due commenti positivi questo blog è fenomenale. se erano negativi dovevate nascondervi nelle catacombe.
:)