Ieri Apple non ha solo presentato nuovi prodotti (iMac, MacBook Pro 13 Retina, iPad Mini, iPad 4), come in ogni evento che si rispetti non possono mancare i numeri, sapientemente snocciolati da Tim Cook prima di annunciare una valanga di nuovi tecnogadget. Vediamoli insieme, subito dopo il salto.
Numeri da capogiro, che fanno capire la portata del fenomeno Apple. Non certo una “moda passeggera”, come tanti lasciano intendere. Con iPhone, iPad e la linea Mac Cook e soci dominano il mercato negli Stati Uniti e nel mondo intero, creando tendenze e costringendo gli altri giganti a rincorrere per restare al passo con i tempi.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Sono veramente cifre da capogiro. Io aggiungerei anche il fatto che Apple ha creato epoche. Dall'uso del mouse, al tablet per navigare, ecc... Vi siete accorti che nella nuova gamma di gioiellini e scomparso il lettore DVD? Starà la Apple segnando la fine dell'era del disco compatto?
Io aggiungerei anche il fatto che Apple ha creato epoche. Dall'uso del mouse, al tablet per navigare, ecc... Vi siete accorti che nella nuova gamma di gioiellini e scomparso il lettore DVD? Starà la Apple segnando la fine dell'era del disco compatto?
@Flatdani: Beh, e' sparito da praticamente tutti i Mac. Come a suo tempo l'iMac non aveva il floppy..