Il terzo Apple Store della penisola aprirà a Torino. A rivelarlo è la pagina di ricerca del personale sul sito di Apple: nel menu a tendina per la selezione di un punto vendita in cui è possibile cercare lavoro è stata aggiunta l’indicazione “Turin”.
Ovviamente non è ancora dato sapere quando e in quale zona di Torino verrà inaugurato il prossimo Apple Store italiano. L’augurio è che per una volta Apple abbia trovato una location in centro città e che almeno l’Apple Store di Torino non sia destinato ad aprire in un centro commerciale periferico.
In ogni caso fa piacere scoprire che Ron Johnson e soci non si siano scordati dell’Italia. Si temeva infatti che la nuova politica di espansione degli Apple Store in Europa nel corso del 2010 potesse non prevedere l’apertura di nuovi Store nel nostro paese.
La nazione europea che riceverà il migliore “trattamento” è la Francia, che entro la fine del 2010 potrebbe arrivare a contare 6 Apple Store. Due quelli già aperti, a Parigi (Louvre) e Montpellier; 4 quelli ancora da aprire a Lione, Parigi Velizy, Parigi Opera e Nizza.
[Foto: SetteB.IT]
vogliamo Venezia, non Torino (con tutto il rispetto)
vogliamo Torino, non Venezia (con tutto il rispetto)
Padova no vero ?
Molto semplice , visto che lo so centro comerciale LEGRU DI Grugliasco ,datemi 100 punti
@ Cesaretiv:
Ma dai a che serve a Venezia , avete gia il vostro bel da fare .
@ TomSca:
A breve ,lo avrai shopville
@ Yama.logic:
Ma lo sai da cosa? Perché io lo aspetto nel mio adorato centro storico…
Forza Venetoooooooooo
Venezia!!! Un bel cubo trasparente al centro di piazza San marco!!! Torino e’ aperto… Ora tocca al nordest!!!!!