WWDC 2011, il Live Blog di TheAppleLounge

WWDC 2011 Liveblog

Fra poco Steve Jobs salirà sul palco del Moscone Center West per presentare al pubblico della WWDC le ultime novità Apple. La scaletta è più o meno già nota: si parlerà di Mac OS X Lion, di iOS 5 e soprattutto dell’ancora misteriosa iCloud, servizio di remote computing di cui ancora non si sa praticamente nulla di preciso. Unitevi a noi per un liveblog dell’evento, che potrete seguire direttamente dal pannello qui sotto (cliccando su Leggi tutto l’articolo se siete in home page). Non è ancora dato sapere se sarà disponibile anche un live-streaming dell’evento sul sito Apple. Vi ricordo che il nostro LiveBlog è visibile anche su iPhone e iPad.
Non dimenticate di seguirci anche su Twitter, dove daremo aggiornamenti più sporadici e segnaleremo la pubblicazione delle notizie su TAL. A Keynote ancora in corso qui su TAL troverete tutte le ultime notizie, cui faranno seguito come sempre successivi approfondimenti.

WWDC 2011 – Live Blog

9 commenti su “WWDC 2011, il Live Blog di TheAppleLounge”

  1. Pingback: WWDC 2011, il Live Blog di TheAppleLounge | WikiBlog
  2. Apple si sta rendendo conto che non può più ignorare i tweak che fino ad adesso erano disponibili solo con il jalbreak ;) Bene Apple, continua cosi!

    Rispondi

Lascia un commento